Risolvere Problemi

Sessioni online. Risultato garantito.

Risultato garantito

Mi chiamo Cristiano Faenza. Dal 2010 aiuto le persone a risolvere problemi personali con sessioni online e tecniche che lavorano con l’inconscio. Il risultato è garantito.
Se stai affrontando un problema personale quale ansia, insonnia, paure, rabbia o ricordi dolorosi, sappi che mi occupo proprio di questo e ti assicuro che puoi superarlo in un massimo di 3 ore con sessioni online. Nel caso tu, a tuo insindacabile giudizio, dopo aver effettuato un massimo di 3 sessioni per uno di questi temi, ritenga che il problema non sia superato, scatta la garanzia. In cosa consiste? Dopo 30 giorni dalla terza sessione, hai diritto a farne un’altra gratuita.  Trascorsi ulteriori 30 giorni, se ritieni che il problema sia ancora presente, hai diritto a farne un’altra gratuita. E puoi andare avanti all’infinito. Fino a quando non ritieni risolto il problema (ansia, insonnia, paure, rabbia o ricordi dolorosi), hai diritto a sessioni gratuite senza limite.

Perché sessioni “infinite”

Offro sessioni gratuite dopo la terza perché so, per esperienza ultradecennale, che il problema solitamente viene risolto già durante il secondo incontro. Durante la terza sessione, di norma, viene svolto un lavoro di rinforzo e di programmazione positiva per il futuro. Capita anche che tu superi la problematica che ti affligge già nel corso della prima sessione.

Come funziona il percorso

Hai a disposizione un primo incontro gratuito della durata di 30 minuti. Può essere svolto online (Skype o Google Meet) o anche telefonicamente. Durante questo primo incontro, abbiamo modo di conoscerci e di verificare se ci sono le condizioni per lavorare insieme con successo. Potrai quindi pormi tutte le domande di tuo interesse. Se il primo incontro gratuito ha esito positivo, ti chiederò di effettuare il pagamento anticipato (tramite bonifico, PayPal, PostePay, Mooney, versamento in contanti presso tabaccherie abilitate). Una volta ricevuto il pagamento, fisseremo insieme la prima sessione online. La seconda e la terza saranno fissate con una distanza minima di una settimana e massima di tre, le une dalle altre. Lo valuteremo insieme. Guarda il video esplicativo.

Perché il pagamento anticipato

Per risolvere il tuo problema, lavoriamo con l’inconscio. E funziona con regole tutte sue. Pagare in anticipo, per intero, è un messaggio molto potente. Con questo gesto stai dicendo al tuo inconscio che hai diritto a risolvere il problema perché hai già pagato per farlo. Ricordo il caso di uno specialista che fece “andar via” le verruche dalla mano di una bambina comprandogliele. Le diede un’euro per ogni verruca e salutò la bambina, incamminandosi. La bambina allora chiese: “Aspetta, non le prendi?” Lo specialista rispose: “Non ti preoccupare, troveranno loro la strada per arrivare a casa mia”. Ed infatti le verruche scomparvero. Il messaggio per l’inconscio della bambina era che le verruche dovevano andarsene per forza. Il signore le aveva comprate e pagate.

Il reale scopo della garanzia

La garanzia serve invece per tranquillizzare la tua parte conscia. Riduce pressoché a zero il rischio della decisione che stai per prendere. Perché sai che, anche se le prime tre sessioni non funzioneranno, potrai comunque continuare con sessioni gratuite fino a quando non superi il tuo problema.

Come funzionano le sessioni

Lavoro con tecniche che agiscono direttamente a livello inconscio, come detto. Sono veloci, efficaci e durature. Problemi quali ansia, insonnia, paure, rabbia e ricordi dolorosi, come avrai già notato, non si risolvono con la semplice forza di volontà o con il pensiero positivo. In altre parole, la loro soluzione non si trova nella tua parte conscia. Sono veri e propri nodi che si trovano nella parte inconscia. Per questo serve una persona che ti guidi e ti fornisca gli strumenti necessari. 

Risolvi il tuo problema ora

Il risultato da te desiderato è più vicino di quanto tu possa credere. Per cominciare a risolvere il tuo problema sin da ora e ritrovare serenità e leggerezza, prenota subito il tuo incontro gratuito.

Condividi su:

Compila questo breve modulo e potrai scaricare gratuitamente il libro

"Come combattere l’ansia. Strategie alternative per gestire lo stress e ritrovare la serenità in autonomia"

Prenota un incontro gratuito

Compila questo breve modulo e ti ricontatterò in pochissimo tempo